La cucina metropolitana del futuro: una sintesi perfetta tra forme, materiali e accessibilità da adattare alle proprie esigenze di design e funzione.
Grazie alle componenti flessibili in grado di muoversi, trasformarsi e adattarsi a ogni diverso stile di vita, i mobili della cucina Met a Bergamo possono estendersi o chiudersi a seconda delle necessità in modo sia automatico che manuale. Un vero e proprio gioiello di tecnologia che nasce allo scopo di ottimizzare e facilitare ogni operazione da svolgersi: attraverso i meccanismi di allungamento semplici e agevoli ogni azione è resa più veloce e comoda.
La domotica entra nelle cucine di Aran World e le rende prodotti certificato a marchio sia per la sicurezza nei luoghi di lavoro che negli ambienti domestici. Un nuovo modo di pensare la zona kitchen grazie a cui unire in un unico blocco autoportante tutte le funzioni tipiche di una cucina in grado di adattarsi agli spazi più ristretti senza dover rinunciare alle personali esigenze di praticità.
Ogni movimento è supportato da sensori di sicurezza capaci di controllare che durante le operazioni della cover non vi siano oggetti ad intralciarne la chiusura ed arrestarne eventualmente le attività in caso di ostacoli.
Una linea nata per realizzare mobili da cucina che attraverso varie trasformazioni siano capaci di creare un ambiente nelle abitazioni moderne dalla duplice valenza: la cucina Met a Bergamo costituisce il perfetto riassunto di tecnologia, modernità e comfort. Uno spazio da vivere e scoprire giorno per giorno in maniera pratica e spontanea, nato per offrire i massimi standard di funzionalità ed estetica.